.
Annunci online

plentyofroom c'è un sacco di spazio sotto!
Assemblee a Padova!!!!
post pubblicato in Non è Politica, il 23 ottobre 2008
Ciao,
sono fuso, da lunedì la mattina seguo i corsi e il pomeriggio aiuto nell'organizzazione della protesta a scienze mm.ff.nn. e non sono neanche ruscito a pubblicizzare qui le assemblee tenute oggi.

Vi lascio il solito link a cervellinfuga per tutte le informazioni.

Oggi è stata una grande giornata, la partecipazione è stata molto ampia in quasi tutte le facoltà e ognuna a suo modo si muoverà nei prossimi giorni, quindi finalmente si è innescata la mobilitazione e nelle prossime settimane i padovani sentiranno la nostra presenza, li informeremo con lezioni in piazza e moltissime altre attività.
Invito tutti a partecipare alle azioni che saranno prese e a fare proposte perchè sta funzionando!!! Avete visto che la Gelmini oggi ha detto che ricevere i rappresentanti degli studenti? E Berlusconi ha dovuto smentire le minacce di ieri!!!


Protesta universitaria anche a Padova!
post pubblicato in Non è Politica, il 16 ottobre 2008


Alla riunione del Senato Accademico di lunedì mattina sarà messa all'ordine del giorno la decisione su quale protesta intraprendere.
La richiesta degli studenti è stata quella di organizzare un'assemblea generale di personale, professori, ricercatori e studenti, in una piazza del centro di Padova con sospensione delle lezioni per quella giornata.
Per attendere i risultati della discussione al Senato Accademico associazioni studentesche e tanti ragazzi indipendenti si sono dati appuntamento lunedì 20 alle 9.30 nel cortile interno del Bò.
Vi invitiamo nuovamente a partecipare!


L'ordine del giorno è stato modificato a seguito della manifestazione dello scorso mercoledì, leggete  qua.
Salvare l'università 2
post pubblicato in Non è Politica, il 13 ottobre 2008
Lo so sono ripetitivo e noiso (ultimamente ripeto spesso di essere noiso, che vorrà dire?), ma ho poco tempo per pensare e aggiornare il blog per cui fino almeno a novembre lo userò come vetrina per le iniziative a cui collaboro, quindi:

Domani martedì 14 ottobre ore 16.00 aula b dipartimento di Fisica (ovviamente Padova) assemblea per nuove informazioni sui tagli all'università e ricerca, con le ultime novità, ma soprattutto iniziamo con organizzare le attività pratiche. Non mancate!
cervellinfuga.wordpress.com


Per le altre cose a cui sto lavorando visitate www.agorapolis.eu!

A presto!
Spot governativo
post pubblicato in Non è Politica, il 24 settembre 2008
Il governo ha trovato la soluzione al problema dei piloti Alitalia: si possono lasciare a casa!
Sì, stanno addestrando dei nuovi provetti piloti governativi.



A proposito che mandino i militari a guidare Boing e Airbus? Qui a Padova ogni tanto si vede passare una camionetta scassata con su i militari, vengono spesso in pieno giorno a controllare i pericolosissimi studenti di matematica, economia e biologia.

E poi a me Maroni vestito così mi ricorda qualcuno...



Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. maroni super mario la russa top gun

permalink | inviato da plentyofroom il 24/9/2008 alle 23:37 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
Eroi moderni
post pubblicato in Non è Politica, il 5 settembre 2008
E guardatevi anche tutti gli altri video che trovate qui!
Espressione di libertà
post pubblicato in Non è Politica, il 28 agosto 2008


Trovo l'opera brutta, ma la pubblico per le motivazioni di malvino. Invito i visitatori a continuare la catena pubblicando questa foto.
Zenigatista
post pubblicato in Non è Politica, il 28 agosto 2008
Insomma io una certa somiglianza la trovo, voi?
Almeno Zenigata aveva a che fare con ladri gentiluomini, difficile dire lo stesso per Di Pietro!



P.S.
Zenigata è sempre stato il mio preferito dei personaggi di Lupin III (a parte Jigen forse), un uomo incorruttibile e dalla tenacia infinita!
P.P.S
Si lo so, ma che volete farci per la mia generazione i cartoni animati fanno parte di un'esperienza comune, difficile separarsene ;-D
Vi prego leggetelo
post pubblicato in Non è Politica, il 23 agosto 2008
Leggete l'articolo di travaglio qui, un ottimo commento alle inammissibili dichiarazioni di Berlusconi su Falcone.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. falcone berlusconi

permalink | inviato da plentyofroom il 23/8/2008 alle 14:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Media omofobici
post pubblicato in Non è Politica, il 22 agosto 2008
Guardatevi il post del gemello, che dire la manipolazione fatta dai nostri media è sempre più incredibile.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. media omofobia wlog

permalink | inviato da plentyofroom il 22/8/2008 alle 14:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Furti d'estate
post pubblicato in Non è Politica, il 6 agosto 2008
"Se quest'estate andremo al mare soli soldi e tanto amore e vivremo nel terrore che ci rubino l'argenteria, e' piu' prosa che poesia" cantava Rino Gaetano, a quanto pare invece può anche accadere che ci rubino in casa al mare. No fortunatamente non è successo a me in vacanza, ma al segretario del PD il compagno Ualter! Se siete curiosi ecco il link della notizia.

Quello che pochi sanno è chi sia stato l'autore del furto (che probabilmente ha agito mentre il leader di querce e margherite stava cercando di impiantare un ombrellone v. sotto)



Ebbene sono riuscito ad ottenere una foto del misterioso ladro eccola!



Il misterioso uomo baffuto (si sospetta di super Mario) pare sia una persona molto vicina al segretario demo (la versione definitiva dopo le europee). Gli analisti del corriere della sera già cercano di capire quali siano le sottilissime strategie che stanno dietro a questo gesto: il ladro era iscritto a RED ? Era un italiano o un europeo (magari rumeno)? E quali collegamente con la scoperta dell'analfabetismo di Bassolino (pare non sia capace di firmare)? Gli intrepidi giornalisti però hanno trovato un video segreto che forse svelerà la magnifica e intelligentissima strategia dietro a tutto ciò, una mente diabolica è al lavoro.



P.S.
Ovviamente il vero furto di quest'estate è questa finanziaria che taglia tutto (sanità, scuola, ricerca, SICUREZZA!, etc).
Sfoglia settembre